domenica 14 maggio 2017

Promozione - Feltrinelli

Non posso non provare un'attrazione naturale nei confronti delle promozioni. Non prendiamoci in giro i libri costano cari, e lo dico anche se spero un giorno di entrare a far parte dell'editoria. Quindi quando ci sono degli sconti il divoratore di libri non può far altro che approfittarne.
La feltrinelli ha incluso veramente molti titoli nella promozione due volumi al prezzo di 9,90 €, veramente conveniente se si pensa al costo medio dei libri cartacei. 
Io non ho resistito e ho comprato "Adesso" di Chiara Gamberale, scrittrice della quale avevo apprezzato la sua opera "Per dieci minuti" e il Gattopardo di Giuseppe Tomasi di Lampedusa.

Risultato di tutto questo? Altri due nuovi romanzi da leggere nella mio infinito elenco dei desideri. Senza contare che la prossima settimana c'è la fiera del libro. Si salvi chi può ;)

_Giulietta_

Nessun commento:

Posta un commento

IL BLOG SI SPOSTA

Buongiorno Cari Lettori, lo so, è un po' che non ci sentiamo, però ho una notizia che ci tenevo a comunicarmi dato che, tra alti e ...