giovedì 15 dicembre 2016

DAMELYS un racconto di Natale - Valentina Cardellini

Per quelli che come me non si sono accorti che tra dieci giorni sarà Natale, iniziate ad agitarvi! 
Non lo faccio apposta, ma tutti gli anni, inevitabilmente, a inizio Dicembre penso che ci sia tanto tempo per la ricerca dei regali e poi mi ritrovo alla vigilia a dover combattere con la calca di ritardatari evitando gli spigoli degli scaffali dei negozi.
Il fatto che io ne stia già parlando con voi dovrebbe essere un buon segno, magari c'è speranza anche per me quest'anno, 10 giorni sono comunque un sacco di tempo. 

Intanto ... in queste giornate che ci separano dal 25, possiamo intrattenerci con dei romanzi provenienti dalla collana #LeFateNatalizie della Elister Edizioni

Il primo titolo che vi propongo è: DAMELYS un racconto di Natale di Valentina Cardellini 


SINOSSI 
Valerio è uno scrittore diventato famosissimo con il suo primo romanzo thriller che è diventato subito un bestseller. Sono passati sette anni da allora, ma lui non è più riuscito a scrivere una sola riga.
Ora il suo editore lo mette di fronte a un ultimatum: scrivere un racconto natalizio entro un mese o la loro collaborazione finirà.
Valerio entra subito in agitazione e le cose peggiorano quando anche la sua fidanzata gli chiede un racconto come regalo di Natale.
Alla ricerca di ispirazione, Valerio si lascerà trasportare dalla splendida atmosfera natalizia di Parigi, il luogo più romantico al mondo, con le sue grandi strade, i comignoli caratteristici, i piccoli bistrot agli angoli delle vie, i negozi di souvenir, l’aria di sogno e argentina felicità che si respira camminando. Il tutto ammantato da fiocchi di neve, profumo di dolci, luci della città, decorazioni colorate, alberi addobbati e i canti tradizionali.
Riuscirà Valerio a ritrovare la passione per la scrittura e a scrivere almeno uno dei due racconti richiesti entro Natale?

Prezzo ebook: 0,99€ 

VI PIACE QUESTA ANTEPRIMA? io se posso sbilanciarmi adoro la copertina, mi trasmette un senso strano di serenità natalizia con questi toni tenui. 

A presto 

_Giulietta_ 

Nessun commento:

Posta un commento

IL BLOG SI SPOSTA

Buongiorno Cari Lettori, lo so, è un po' che non ci sentiamo, però ho una notizia che ci tenevo a comunicarmi dato che, tra alti e ...