lunedì 21 dicembre 2015

Giulietta libri

Buondì cari lettori,
Pochi giorni ci separano dal natale ed io ho in serbo per voi una magnifica sorpresa. Ho parlato tanto del desiderio di pubblicare una mia opera, ebbene, il 23 dicembre 2015 questo sogno diventerà realtà grazie all'auto pubblicazione dell'opera INSIEME sulla piattaforma NARCISSUS!
Intanto se volete rimanere aggiornati su tutte le novità inerenti alla pubblicazione di Insieme potete seguirmi anche sul blog che ho appena aperto che si chiama GIULIETTA LIBRI oppure l'omonima pagina FACEBOOK :)
Come sempre vi ringrazio per l'affetto che sempre mi dimostrate anche perché Insieme sta a vendo un buon successo anche sulla piattaforma di WATTPAD :)

Buon lunedì

_Giulietta_

Nessun commento:

Posta un commento

IL BLOG SI SPOSTA

Buongiorno Cari Lettori, lo so, è un po' che non ci sentiamo, però ho una notizia che ci tenevo a comunicarmi dato che, tra alti e ...