mercoledì 23 settembre 2015

Parliamo un po' di film: INSIDE OUT


Buongiorno cari lettori, 
Da fangirl sfegata della disney (sorvoliamo il fatto che sarei troppo grande per i cartoni animati) appena ho incontrato la pubblicità riguardante il nuovo film non sono riuscita a trattenermi e qualche giorno fa mi sono precipitata a vedere ISIDE OUT (con la scusa di accompagnare la mia cuginetta, funziona sempre!) 

La Disney Pixar, secondo me, non ha deluso i suoi fan, perché il cartone non è solamente piacevole e divertente da vedere, ma trasmette dei
messaggi forti ,ma con un linguaggio semplice cosicché possano essere recepiti anche dai più piccoli,
Una commedia con delle sfumature, che per l'appunto, si colorano di tutte le emozioni umane, personificate in simpatiche macchiette che vivono nella mente di una giovane ragazza obbligata ad affrontare un grande primo cambiamento: il trasloco che staccandola da tutti i suoi affetti sicuri, modificherà per sempre la sua vita, aiutandola però a formare il suo malleabile carattere. 
Da sempre l'esistenza di Riley era stata guidata da Gioia, ma quando si troverà costretta ad affrontare un momento complicato e di rottura, l'emozioni stesse capiranno quanto tristezza, a volte sia l'unica a poter sistemare le cose; perché ogni tanto consolarci a vicenda non può far altro che bene, l'importante è non aver paura di provare emozioni, anche miscelate tra loro e non perfettamente lineari ci porteranno sempre qualcosa di buono. 

AVETE GIA' VISTO QUESTO FILM? 
COSA NE PENSATE? 
VI PIACE LA DISNEY? 

_Giulietta_ 

2 commenti:

  1. Ancora non l'ho visto ma sicuramente mi incuriosisce tantissimo!!! *_*
    E non si è mai troppo cresciuti per vedere i film di animazione!! ♥

    RispondiElimina

IL BLOG SI SPOSTA

Buongiorno Cari Lettori, lo so, è un po' che non ci sentiamo, però ho una notizia che ci tenevo a comunicarmi dato che, tra alti e ...