venerdì 17 luglio 2015

Nuove uscite _Luglio_

Lo so, avevo detto che ogni mese avrei pubblicato questa rubrica.... Lo so, l'ultimo post è stato probabilmente di Maggio... ma purtroppo a volte i troppi impegni mi sfuggono di mano e finisco col dimenticarmi qualcosa!
L'importante però è ricominciare, perciò eco per voi un nuovo appuntamento con la rubrica "Month new, new reading"! 


Luglio 

Märtha Andersson e la sua banda di ottantenni, dopo aver lasciato il triste ospizio di Stoccolma dove erano alloggiati, hanno finalmente raggiunto le rutilanti luci di Las Vegas. È la loro occasione per rifarsi una nuova vita e per rendere migliore quella di tanti anziani che vivono in ristrettezze o chiusi in desolati ospizi cadenti. Ora, sotto il nome d’arte di “La Banda dei Pensionati”, stanno per manomettere con i loro classici trucchi i sistemi di sicurezza di uno dei casinò più grandi della città! Poi, qualche operazione finanziaria tramite computer per trasferire i soldi in Svezia e via!, si ritorna in patria ma solo per scoprire che un hacker insospettabile ha deviato tutti i loro beni sul suo conto. Märtha e i suoi inseparabili amici devono ricominciare tutto da capo e per farlo come si deve in tranquillità si trasferiscono in una villa in riva al mare dove vengono presi di mira dai loro vicini, gente davvero poco raccomandabile Riusciranno i nostri eroi dai capelli dargento tutti rapine, sciroppi e dolcetti a battere sul tempo e in furbizia i giovani delinquenti che si aggirano a bordo di favolose moto lucide e rombanti? O stavolta la nostra Banda dei Pensionati ha fatto davvero il passo più lungo della gamba, finendo in un terribile guaio?

NE AVETE GIA' SENTITO PARLARE? 

_Giulietta_ 

Nessun commento:

Posta un commento

IL BLOG SI SPOSTA

Buongiorno Cari Lettori, lo so, è un po' che non ci sentiamo, però ho una notizia che ci tenevo a comunicarmi dato che, tra alti e ...