domenica 24 maggio 2015

La fiera verrà distrutta all'alba

Salve cari lettori, Buona domenica.

Oggi vorrei presentarvi un nuovo libro di Angelo O. Meloni (lo scrittore del romanzo "Cosa vuoi fare da grande", potete trovare QUI la recensione) intitolato: "La fiera verrà distrutta all'alba."
Spero di poter creare presto anche una recensione per questo nuovo libro ;)

Colgo l'occasione per ringraziare tutti gli SCRITTORI che si rivolgono al mio blog per presentazioni, recensioni, interviste e booktrailer.... Vi ringrazio perché siete sempre di più e con le vostre opere e il vostro tempo, arricchite questo blog :)

Bando alle ciance e passiamo alla SINOSSI del libro:

La frittata è fatta. Forse un tale lo aveva intuito che non c’era da festeggiare per quell’invenzione lì, l’alfabeto. Che ci dovevamo fermare prima che fosse troppo tardi.

La fiera verrà distrutta all’alba fa i conti con la mitomania contemporanea, svela i desideri mostruosamente proibiti degli “aspiranti qualcosa” ai tempi dei social network e della paventata, presunta morte della lettura in un apocalittico mondo post-qualcosa. È la storia della fine del giornalismo e dell’editoria come noi li conosciamo, la storia del primo “giornale che vale”.

Ce la farà il giovane Enzo Losanga da Pachino, aspirante scrittore suo malgrado, a uscire vivo dalla più pericolosa e imprevedibile fiera del libro di tutti i tempi?

COSA VE NE PARE DELLA SINOSSI DEL LIBRO? 

_Giulietta_

Nessun commento:

Posta un commento

IL BLOG SI SPOSTA

Buongiorno Cari Lettori, lo so, è un po' che non ci sentiamo, però ho una notizia che ci tenevo a comunicarmi dato che, tra alti e ...