martedì 12 maggio 2015

Concorso Time

Salve ari lettori, 
Oggi Vi propongo un concorso molto interessante per gli amanti dell'arte: "Concorso disegna Stoneland"!
L’autore di Stoneland Roberto Saguatti mette in palio 2 copie cartacee del suo libro (e spedizione gratuita) per premiare chi creerà il disegno migliore, ma per spiegarvi meglio in che cosa consiste questa iniziativa direi di passare al regolamento!

Regolamento:

Mettere “mi piace” sulla pagina del Blog che stai leggendo

Mettere “mi piace” sulla pagina facebook Echos edizioni

Scaricare le prime 20 pagine del libro dal blog o dal sito dell’autore www.animadidrago.it
Realizzare un disegno legato al romanzo (un personaggio, un paesaggio, un oggetto quel che volete purché sia inerente al testo) nello stile che preferite (disegno, bozza, schizzo, china quel che volete,  a mano libera  o al pc o altro, a colori o bianco e nero non importa).

Mandare una mail a sanguy12@inwind.it con:
In oggetto la scritta Disegna Stoneland.
Allegato il disegno
Nel testo della mail: io sottoscritto xxxxx autorizzo Roberto Saguatti e la Echos edizioni all’uso e riproduzione delle immagini inviate a titolo gratuito (a patto che se ne citi l’autore)  e con la presente garantisco che sono di mia realizzazione e ne detengo tutti i diritti.
Indicare il blog o il sito da cui si è venuti a conoscenza del concorso.

Il concorso scade il 08/06/2015 fra tutti i lavori pervenuti verranno scelti due vincitori uno dall’autore stesso e uno dai suoi due bimbi (3 e 5 anni). Se il vincitore possiede già Stoneland potrà scegliere un qualsiasi altro libro Echos dal catalogo.

I nomi dei vincitori saranno pubblicati sul sito dell'autore e contattati via mail per comunicare l’indirizzo di spedizione.

Tutti i disegni verranno pubblicati sul sito www.animadidrago.it

ALLORA.... VI PIACE QUESTO CONCORSO?
SE VI PIACE DISEGNARE ALLORA PARTECIPATE :)

_Giulietta_ 

Nessun commento:

Posta un commento

IL BLOG SI SPOSTA

Buongiorno Cari Lettori, lo so, è un po' che non ci sentiamo, però ho una notizia che ci tenevo a comunicarmi dato che, tra alti e ...