mercoledì 17 settembre 2014

The Giver _Il mondo di Jonas_

Ieri ho visto un film stupendo: The Giver, il mondo di Jonas. 

Sinceramente volevo aspettare, per leggere prima il libro e solamente dopo dedicarmi alla visione del film, ma non ho resistito, la storia e il trailer mi attirava troppo, perciò ho ceduto. 
L'ho guardato e mi è piaciuto moltissimo. 

Un fantasy delicato, un inno alla vita che ci ricorda quanto sia importante mantenere la propria libertà. Perché il mondo è formato da odio e cattiveria, ma anche tanto amore e felicità. Nulla e nessuno può privarci di queste esperienze uniche. 


VOI L'AVETE VISTO? 
VI E' PIACIUTO? 

_Giulietta_ 

8 commenti:

  1. Non l'ho ancora visto ma mi ispira tantissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. É veramente fantastico!
      E' entrato nella cerchia dei miei film preferiti ^_^

      Elimina
  2. Anche a me è piaciuto molto, Nonostante le aspettative, è stato fedele al libro e ha reso meglio parti lasciate un po' in sospeso.

    RispondiElimina
  3. Mi è piaciuto tantissimo! L'ho visto la settimana scorsa e adesso voglio assolutamente leggere il libro! *o*
    So che ci sono stati cambiamenti dal libro ma hanno detto che non sono stati così drastici quindi... :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si lo so, la storia é fantastica e sono sicura che la lettura sarà ancora più suggestiva della riproduzione cinematografica *___*

      Elimina
  4. E' anceh un distopico? Sembra fantastico dal trailer! Ancora devo leggere il romanzo, però :3

    RispondiElimina

IL BLOG SI SPOSTA

Buongiorno Cari Lettori, lo so, è un po' che non ci sentiamo, però ho una notizia che ci tenevo a comunicarmi dato che, tra alti e ...