venerdì 19 settembre 2014

New Entry

Salve miei carissimi lettori,

E' già venerdì, anche questa settimana sta per giungere al termine regalandoci speriamo un bel week-end!

Proprio oggi è arrivato un bel pacco con i miei due nuovi acquisti letterari:

1. THE GIVER di Luis Lowry dal quale è stato tratto l'omonimo film uscito l'11 settembre di cui abbiamo parlato qualche giorno fa.
"Un romanzo potente e provocatorio" _The New York Times_
"La sua trama avvincente e i suoi incredibili personaggi resteranno a lungo nella memoria dei lettori." _Publischers Weekly_
"Una lettura coinvolgente, dove la perfezione, se è senza cuore, diventa un incubo." _Il Corriere della Sera_ 

2. NIENTE E' COME TE di Sara Rattaro di cui abbiamo già visto il romanzo: Non volare Via ... bellissimo.
"Sara Rattaro esplora con delicatezza i sentimenti umani." _Elle_
"Un'autrice che ha talento nel raccontare storie intense e toccanti." _Il venerdì di repubblica_
"Sara Rattaro descrive con maestria le fragilità delle relazioni." _La Vanguardia_

COSA NE PENSATE DI QUESTI ACQUISTI?

_Giulietta_ 




6 commenti:

  1. Begli acquisti! Non ho mai letto Niente è come te, ma ne ho sentito parlare molto bene.
    Invece The Giver l'ho recensito proprio oggi, l'ho finito qualche giorno fa e poi ho visto il film. Mi sono piaciuto molto entrambi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello ... Allora vengo a leggere immediatamente la tua recensione ^_^

      Elimina
  2. The Giver mi ispira un sacco **
    Devo leggerlo prima di vedere il film!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il film è bellissimo! E credo che anche il libro sia molto bello

      Elimina
  3. Niente è come te io l'ho letto...ed è un libro bellissimo, che parla del rapporto di Margherita(la protagonista) con il suo papà...una storia complicata ma molto bella! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meno male ... Sono felice che ti sia piaciuto ^_^non vedo l'ora di leggerlo!

      Elimina

IL BLOG SI SPOSTA

Buongiorno Cari Lettori, lo so, è un po' che non ci sentiamo, però ho una notizia che ci tenevo a comunicarmi dato che, tra alti e ...