lunedì 28 aprile 2014

Cronache del mondo emerso

E' tanto tempo che in questa rubrica non presento un a serie fantasy, ma sono convinta che sia arrivato il momento! Parliamo di una trilogia di grande successo: Cronache del mondo emerso.

Titolo: Cronache del mondo emerso
Autrice: Licia Troisi 
Prezzo: 20,00 €
Pagine: 1284 
TRAMA: La speranza di pace di un intero mondo è legata al suo destino, ma Nihal della torre di Salazar non l'avrebbe mai immaginato. Grandi occhi viola, orecchie appuntite, capelli blu e un incredibile forza e agilità, Nihal sceglie di diventare un guerriero quando il feroce Tiranno e e sue armate di mostri e spiriti attaccano la Terra del Vento. Per salvare il Mondo Emerso dalla distruzione, Nihal affronterà legioni di agghiaccianti nemici, cavalieri su dorso di drago e mille pericoli della ricerca di un talismano dai poteri infiniti, ma dovrà ridurre al silenzio anche i fantasmi che tormentano la sua mente. Mentre la battaglia imperversa, sempre a un soffio dalla morte e ad un passo dalla vittoria, Nihal potrà contare solo su due validi alleati: Sennar, il giovane magio alla ricerca del perduto Mondo Sommerso, e la sua infallibile spada di cristallo nero.

BIOGRAFIA: Giovanissima (è nata a Roma nel 1980) ma già affermatissima scrittrice, è laureata in Astrofisica con una tesi sulle galassie nane. Con il sorprendente successo delle "Cronache del mondo emerso" è diventata la scrittrice fantasy italiana più venduta nel mondo.
fonti: il libro 

_Giulietta_

Nessun commento:

Posta un commento

IL BLOG SI SPOSTA

Buongiorno Cari Lettori, lo so, è un po' che non ci sentiamo, però ho una notizia che ci tenevo a comunicarmi dato che, tra alti e ...