martedì 21 gennaio 2014

il libro della settimana

Sembra ieri che è iniziato il 2014, ma il tempo vola in fretta e siamo già quasi alla fine di gennaio!
Questa settimana vi consiglio un libro a mio parere stupendo che vi farà apprezzare ancora di più la vita! Forse l'avrete capito, ma Marcia Grad Powers è una delle mie scrittrici preferite (naturalmente ne ho tante) e in questo libro riesce veramente a farti trovare la felicità e la serenità.

Il cavaliere che aveva un peso sul cuore 
Autrice: Marcia Grad Powers 
Anno: 2011
Pagine: 216
Prezzo: 9,00 €
TRAMA (presa dal libro) : La vita, talvolta, incrina persino le più solide certezze, e delusioni, frustrazioni, amarezze possono arrivare a far perdere ogni fiducia nelle proprie capacità. La storia di Duke svela il segreto per riappacificarsi con se stessi e imparare ad accettare ciò che ogni nuovo giorno porta con sé.
Una favola rivelatrice, capace di regalare ad ognuno di noi la chiave della vera felicità. 

"Vivi un giorno alla volta, apprezza il momento presente e accetta le difficoltà come pietre sul sentiero che porta alla pace."

BIOGRAFIA (presa dal libro) :Marcia Grad Powers vive in California. Specializzata in psicologia, tiene seminari presso scuole e università e insegna tecniche di crescita personale ai gruppi di manager e professionisti. Oltre a il cavaliere che aveva un peso sul cuore, è autrice di altri volumi di grande successo, primo fra tutti La principessa che credeva nelle favole. Come fare per liberarsi del proprio principe azzurro, uno straordinario bestseller internazionale che ha venduto milioni di copie  nel mondo, ed è considerato da molte donne una lettura imprescindibile e illuminante. 

"Che io possa avere
la SERENITA' per accettare le cose che non posso cambiare, 
il CORAGGIO per cambiare ciò che posso 
e la SAGGEZZA per capire la differenza."

_Giulietta_

12 commenti:

  1. Il titolo è fantastico *.* se raccoglie tutto lo spirito del libro deve essere eccezionale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo con te e ti assicuro che il libro sarà una sorpresa ancora più grande, è uno dei miei libri preferiti! :-)

      Elimina
  2. grazie.... vado subito su ibs, con questo post hai trovato un regalo che cercavo da tempo ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono veramente felice di esserti stata utile! :-)
      P.S anche io compro sempre su ibs, è molto conveniente!

      Elimina

IL BLOG SI SPOSTA

Buongiorno Cari Lettori, lo so, è un po' che non ci sentiamo, però ho una notizia che ci tenevo a comunicarmi dato che, tra alti e ...