sabato 27 luglio 2013

Le pagine scorrono veloci sotto i miei occhi, la lettura mi coinvolge totalmente trasportadomi in un mondo fantastico, sempre diverso, ma ogni volta più interessante!
Il tempo trascorre inesorabile, ma io non me ne accorgo perchè sono immersa nel film che mi costruisco grazie alle parole che si animano nella mia immaginazione. diapositive di una battaglia avventurosa  si alternano con dei momenti divertenti e degli inaspettati colpi di scena!
All'improvviso però, senza preavviso la magia scompare, il libro finisce ed è in quel momento che speri con tutta te stessa che la scrittrice si sbrighi a scrivere il seguito!
_Giulietta_

Nessun commento:

Posta un commento

IL BLOG SI SPOSTA

Buongiorno Cari Lettori, lo so, è un po' che non ci sentiamo, però ho una notizia che ci tenevo a comunicarmi dato che, tra alti e ...