domenica 17 dicembre 2017

La Ghostwriter di Babbo Natale

Una settimana dalla vigilia e, a parte pregare che i corrieri mantengano le promesse arrivando in tempo con i regali, sto pensando a che dolce (che nessuno mangerà) preparare il fatidico pranzo in famiglia. Penso che opterò per qualcosa che possa conservarsi a lungo, perché so già che per i tre giorni successivi dovrò sicuramente  finire gli avanzi della festa. 
Tutto questo però devo ammettere che un po' mi piace,  non sono immune al fascino del Natale, e anche se ormai sono un po' cresciutella, l'atmosfera mi fa ancora effetto. Come sembra trasformare, in un modo un po' particolare, anche la nostra ghostwriter preferita: Vani Sarca. 
Potete trovare da scaricare gratuitamente (è proprio Natale) un nuovo piccolo racconto di Alice Basso intitolato: La ghostwriter di Babbo Natale. 


Quaranta pagine di essenza di Sarca Natalizia. Tornerete indietro nel tempo, vedendo la nostra protagonista agli albori della sua storia, un tuffo nel passato che ci accompagna nell'attesa del nuovo capitolo della serie in uscita ad Aprile 2018 (perché dobbiamo aspettare così tanto?) 
Un racconto di Natale che vi farà ridere per la sua vena sarcastica, ma allo stesso tempo vi terrà con il fiato sospeso per scoprire chi sarà il colpevole del delitto in camera chiusa! 
Se non vi ho ancora convinto è Babbo Natale che ve lo dice ... correte a leggerlo

Buone Feste 

_Giulietta_ 

Nessun commento:

Posta un commento

IL BLOG SI SPOSTA

Buongiorno Cari Lettori, lo so, è un po' che non ci sentiamo, però ho una notizia che ci tenevo a comunicarmi dato che, tra alti e ...