mercoledì 28 dicembre 2016

Beautiful covers - December

Salve a tutti cari lettori,
In questi giorni sono riuscita a fuggire per qualche secondo dallo studio (sì perché gli universitari con le sessioni a gennaio non sanno cosa siano le vacanze di Natale) e creare il post delle cover più bellle del mese di Dicembre!
Questo mese le tre cover che ho scelto sono:


In ordine, rullo di tamburi ... FANTASTIC BEASTS! Non so voi, ma io penso che la copertina creata per l'edizione dello screenplay sia fantastica, non fossi una fan sfegatata del mondo potteriano potrei comprare questo libro solo per quella!
Il secondo romanzo che ho scelto è "Scarlet - Cronache lunari" di Marissa Meyer il secondo libro della serie che racconta, questa volta, la rivisitazione della classica fiaba di cappuccetto rosso. La copertina secondo me crea un mix ipnotico di dinamicità con il mantello rosso mosso dal vento e immobilità attraverso i colori freddi e statici. Più che essermi piaciuta, mi ha incantato. L'ultima è la cover di un romanzo uscito già da un po': !il mio splendido migliore amico". Se prima avevamo una rivisitazione di cappuccetto rosso in questo libro non possiamo negare che si parli di Alice nel paese delle meraviglie, o meglio, di una sua discendente!

Spero che le copertine favolose (nel senso che raccontano delle favole) vi siano piaciute! Se doveste scegliere ... quale comprereste? 

_Giulietta_

Nessun commento:

Posta un commento

IL BLOG SI SPOSTA

Buongiorno Cari Lettori, lo so, è un po' che non ci sentiamo, però ho una notizia che ci tenevo a comunicarmi dato che, tra alti e ...