venerdì 12 agosto 2016

Storie di monferrato

Salve cari lettori,
In una non molto afosa (sto morendo dal caldo) giornata di agosto, vorrei presentarvi una raccolta di racconti che mi sta particolarmente a cuore: Storie di Monferrato!
Dopo un concorso letterario al quale hanno partecipato 149 racconti, ne sono stati scelti 79 per creare un'antologia, e udite udite ... fra quei 79 c'era anche il mio :) per questo volevo condividere la mia felicità con voi !
Il concorso era rivolto agli studenti delle scuole superiori, e io ho partecipato con un racconto incentrato sulla leggenda delle "Masche", fattucchiere tipiche dei territori del Monferrato. I racconti migliori poi sono stati raccolti dall'associazione Gambarota e racchiusi in questa antologia!

Alla prossima ;)

_Giulietta_



Nessun commento:

Posta un commento

IL BLOG SI SPOSTA

Buongiorno Cari Lettori, lo so, è un po' che non ci sentiamo, però ho una notizia che ci tenevo a comunicarmi dato che, tra alti e ...