venerdì 8 aprile 2016

In lettura

Buondì Rominiani,

Posso chiamarvi così?
Massì dai ;) Come state?

E' un po' che non mi faccio sentire, lo so, ma la maturità mi sta prosciugando le forze vitali occupando tutto il mio tempo libero XD

Faccio questo velocissimo post per fare due chiacchere sulle nostre ultime letture.
Ho iniziato la prima serie scritta da Suzanne Collins: Gregor! E cosa dire ... me ne sono innamorata!
La Collins non si smentisce mai, ha un stile di narrazione così coinvolgente che in due giorni ho letto i primi due libri della serie!
Adesso sto attendendo il terzo e non vedo l'ora che arrivi, comunque Vi terrò aggiornati su come procede la lettura :)

Voi invece CHE LIBRO STATE LEGGENDO? E QUALI SONO LE VOSTRE OPINIONI A RIGUARDO? 

_Giulietta_

2 commenti:

  1. Questa serie non l'avevo cominciata perché ne avevo sentito parlare solo male, quindi ora mi ridai qualche speranza!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sinceramente fino adesso mi è piaciuta molto... la Collins in quanto scrittura e ambientazioni secondo me non si batte :)

      Elimina

IL BLOG SI SPOSTA

Buongiorno Cari Lettori, lo so, è un po' che non ci sentiamo, però ho una notizia che ci tenevo a comunicarmi dato che, tra alti e ...