domenica 24 gennaio 2016

Nuovo capitolo di Harry Potter!

Noi accaniti potterhead pensavamo che questo fosse una avvenimento impossibile, 

con il settimo libro eravamo pronti a dire addio alla saga che accompagnandoci negli anni della nostra crescita ci ha rubato il cuore, invece, J.K Rowling insieme a Thorne e John Tiffany (i due coautori) hanno annunciato un ottavo capitolo della serie scritto e  pronto per essere messo in scena come opera teatrale. La confermato la nostra autrice preferita durante una delle ultime conferenze stampa. 
La Storia è ambientata 19 anni dopo la conclusione delle avventure di Harry, Ron e Hermione e il racconto graviterà intorno al figlio di Harry, Albus, studente ad Hogwarts e costretto a sopportare l'eredità paterna.
S'intitolerà "Harry Potter and the Cursed Child" (letteralmente "Harry Potter e il bambino maledetto") e debutterà il 7 Giugno 2016 presso il Palace Theatre nel West End a Londra. 

“È sempre stato difficile essere Harry Potter, e non è più semplice ora che è un impiegato del Ministero della Magia sommerso dal lavoro, una moglie e tre ragazzi in età scolare. Mentre Harry si confronta con un passato che rifiuta di stare al suo posto, il figlio, Ablus Severus, deve fare i conti con il peso di un’eredità che non ha mai voluto. Mentre il passato e il presente si fondono minacciosamente, padre e figlio imparano a confrontarsi con la verità: qualche volta l’oscurità può trovarsi in luoghi inaspettati”

Aspettiamo con ansia che lo spettacolo arrivi anche in Italia, perché scommetto senza indugio che se siete dei veri potteriani sia che siate felici della continuazione, sia che pensiate che sarebbe stato meglio fermarsi al settimo capitolo, andrete a vedere questa opera teatrale :) 

E VOI, DA CHE PARTE STATE? 

_Giulietta_ 

2 commenti:

  1. Giulietta! Bellissimo post! *-* Sempre bello sapere di novita potteriane :P Quindi è un libro E anche un'opera teatrale? *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille :)
      Per adesso è solamente un'opera teatrale, ma non è detto che creeranno poi anche il libro ;) appena so qualcosa in più vi informo :)

      Elimina

IL BLOG SI SPOSTA

Buongiorno Cari Lettori, lo so, è un po' che non ci sentiamo, però ho una notizia che ci tenevo a comunicarmi dato che, tra alti e ...