martedì 24 novembre 2015

LASCIATI RAGGIUNGERE

Cari lettori, mi dolgo e mi pento dei miei peccati .... lo so che è un infinità di tempo che non vi scrivo, ma gli impegni sono sempre tanti e purtroppo mi capita sempre più spesso non riesco a trovare un po' di tempo per me. Oltretutto la revisione di Insieme per l'imminente pubblicazione in ebook sulla piattaforma di Amazon mi ruba tantissimo tempo, sottraendolo ai miei amati lettori. 
Però, proprio grazie al successo che ha avuto Insieme, il racconto a puntate che da qualche settimana ho concluso, ho deciso di creare un nuovo romanzo sulla piattaforma WATTPAD che s'intitola "Lasciati raggiungere", è una storia d'amore, uno stile completamente nuovo per me, ma è proprio questo che mi ha dato l'incentivo per iniziare il racconto, le nuove sfide mi piacciono sempre! 

Perciò se avete voglia di leggere e commentare anche questa mia piccola opera donandomi dei preziosi consigli per me sarà un vero onore! 

A presto ;) 

_Giulietta_ 

Nessun commento:

Posta un commento

IL BLOG SI SPOSTA

Buongiorno Cari Lettori, lo so, è un po' che non ci sentiamo, però ho una notizia che ci tenevo a comunicarmi dato che, tra alti e ...