mercoledì 19 agosto 2015

Ultime Letture e nuovi acquisti

Salve amici, 
Eccomi qui con un aggiornamento delle mie ultime letture e quelle in arrivo ... allora, gli ultimi due libri che ho letto sono stati: Guida astrologica per cuori infranti di Silvia Zucca che ormai sta risalendo in modo quasi spaventoso le classifiche e Mystic City di Theo Lawreance. 
Per quanto riguarda la mia opinione su questi due romanzi non voglio anticiparvi nulla, perché nei prossimi giorni pubblicherò le relative recensioni. 
Per adesso posso confessarvi che ho comprato questi romanzi perché non ho potuto resistere, le copertine sono favolose e non saprei veramente dire quale cover sia la più bella! 

















Qualche giorno fa invece lo so che non si deve fare ma non mi sono trattenuta ho fatto un ordine consistente di romanzi che spero più presto possibile arriveranno nei prossimi giorni. I titoli sono questi: The selection di Kiera Cass (l'ho detto tante volte e finalmente l'ho comprato); Guida galattica per gli autostoppisti ( il titolo mi ha troppo incuriosito) e i canti del sogno di George R.R Martin (era tanto tempo che volevo legger qualcosa di questo famoso scrittore, la scelta è stata difficile, ma alla fine mi sono orientata su questo volume ... spero sia stata una buona scelta :) 


Ok, gli aggiornamenti sono terminati e spero che siano stati interessanti e vi abbiano magari fatto scoprire qualche nuovo libro:) 

COSA NE PENSATE DEI TITOLI CHE HO COMPRATO E APPENA LETTO? C'E' QUALCOSA CHE VI INTERESSA? 

Alla prossima ;) 

_Giulietta_

Nessun commento:

Posta un commento

IL BLOG SI SPOSTA

Buongiorno Cari Lettori, lo so, è un po' che non ci sentiamo, però ho una notizia che ci tenevo a comunicarmi dato che, tra alti e ...