martedì 14 luglio 2015

welcome to wattpad

Salve cari lettori,

Da appassionata scrittrice quale sono, quando ho conosciuto questa piattaforma non ho resistito e mi sono dovuta iscrivere immediatamente!

Wattpad permette agli esordienti di pubblicare le proprie opere gratuitamente e condividerle con gli altri.. in fondo l'obbiettivo di uno scrittore è proprio quello di lasciare qualcosa ai lettori e allora mi sono detta, proviamoci! 
Se volete seguire tutte le avventure di Cloe e Jay anche sulla piattaforma di wattpad, non esitate e cliccate QUI!

Spero che l'idea vi piaccia e arrichisca ancora di più il nostro angolino ;)



_Giulietta_ 

3 commenti:

  1. Ciao, sono una nuova follower :)
    Anche io adoro Wattpad, è ricco di spunti di lettura molto belli e interessanti! Passo subito a dare un'occhiata al tuo account ^^

    RispondiElimina
  2. Ciao, sono una nuova follower :)
    Anche io adoro Wattpad, è ricco di spunti di lettura molto belli e interessanti! Passo subito a dare un'occhiata al tuo account ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per essere diventata una nuova follower, spero che ti troverai bene nel mio piccolo angolino:)
      Aspetto una tua opinione sul racconto che ho pubblicato su wattpad ^___^

      Elimina

IL BLOG SI SPOSTA

Buongiorno Cari Lettori, lo so, è un po' che non ci sentiamo, però ho una notizia che ci tenevo a comunicarmi dato che, tra alti e ...