venerdì 3 aprile 2015

Bricolage Time

Buongiorno miei cari lettori,
Qualche giorno fa ho scorto nella mia libreria un quaderno dall'aspetto molto monotono, allora mi è balenata un'idea nel cervello .... e se lo trasformassi? 
Perciò, mi sono armata di una dose di buona volontà e ho iniziato a pensare cosa poterci fare. 

Rivestirlo mi è parsa l'idea migliore anche perché cosa vuoi fare con una copertina così ho cercato delle stampe di giornali da ritagliare con tanta pazienza e ho attuato la trasformazione che adesso vi spiegherò ;) 


OCCORRENTE:
  • Forbici
  • Stampe di giornali (in questo caso sono immagini di copertine di libri)
  • Nastro Biadesivo 
  • Pellicola trasparente o velina 
  • Raccoglitore (piccolo o grande)
  • Scotch
PROCEDIMENTO:

Prendete la stampa e ritagliate le immagini che preferite. Posizionatele sulla superficie del raccoglitore per vedere il disegno che volete creare, quando sarete soddisfatti mettete dietro le immagini un pezzo di nastro biadesivo e incollatelo sulla superficie del raccoglitore. Quando avrete riempito tutta la copertina rivestitela con carta trasparente e fissatela con dello Scotch. Il vostro nuovo quaderno è finito :) 

Visto che si sta avvicinando la Pasqua può essere un'ide per un regalo originale quasi a costo zero! 

COSA NE PENSATE? VI E' PIACIUTO QUESTO PICCOLO PROGETTO? 

_Giulietta_ 

Nessun commento:

Posta un commento

IL BLOG SI SPOSTA

Buongiorno Cari Lettori, lo so, è un po' che non ci sentiamo, però ho una notizia che ci tenevo a comunicarmi dato che, tra alti e ...