lunedì 22 dicembre 2014

Ti prego lasciati odiare

Salve carissimi lettori, 
siamo già al 22 dicembre, non ci posso credere! Non so Voi, ma il natae er me quest'anno è arrivato veramente moto in fretta :)

Oggi come ben sapete dobbiamo rispettare il nostro appuntamento con "Il libro della settimana", perciò senza indugiare oltre Vi dico che questa volta vorrei consigliarvi un romanzo diverso da quelli che solitamente prediligo, ma che nonostante questo ho letto tutto di un fiato. 
Leggero e simpatico, adatto per liberare la mente. Un libro di una scrittrice che ammiro molto per la sua capacità narrativa. 

Titolo: Ti prego lasciati odiare 
Autrice: Anna Premoli 
Prezzo: 9,90 €
Pagine: 320
Casa editrice: Newton Compton

_TRAMA_
Jennifer e Ian si conoscono da sette anni e gli ultimi cinque li hanno passati a farsi la guerra. A capo di due diverse squadre nella stessa banca d'affari, tra di loro la competizione è altissima e i colpi bassi e le scorrettezze non si contano. Si detestano, non si sopportano, e non fanno altro che mettersi i bastoni fra le ruote. Finché un giorno, per caso, i due sono costretti a lavorare a uno stesso progetto: la gestione dei capitali di un facoltoso e nobile cliente. E così si ritrovano a passare molto del loro tempo insieme, anche oltre l'orario d'ufficio. Ma Ian è lo scapolo più affascinante, ricco e ambito di tutta Londra e le sue accompagnatrici non passano mai inosservate: basta un'innocente serata trascorsa a uno stesso tavolo perché lui e Jennifer finiscano sulle pagine di gossip di un giornale scandalistico. Lei è furiosa: come possono averla associata a un borioso, classista e pallone gonfiato come Ian? Lui è divertito, ma soprattutto sorpreso: le foto con Jenny hanno scoraggiato tutte le sue assillanti corteggiatrici. E allora si lancia in una proposta indecente: le darà carta bianca col facoltoso cliente se lei accetterà di fingersi la sua fidanzata. Sfida accettata e inizio del gioco! Ma ben presto portare avanti quello che per Jenny sembrava un semplice accordo di affari si rivela più complicato del previsto.

COSA NE PENSATE?
VI PIACE COME LIBRO DELLA SETTIMANA?

_Giulietta_ 

Nessun commento:

Posta un commento

IL BLOG SI SPOSTA

Buongiorno Cari Lettori, lo so, è un po' che non ci sentiamo, però ho una notizia che ci tenevo a comunicarmi dato che, tra alti e ...