martedì 11 novembre 2014

I guardiani della galassia


Salve ragazzi, 


Ecco a voi un post della rubrica "Libri e film". 

Non so se lo sapete, ma la Marvel è l'autrice di un fumetto intitolato "Guadians of the galaxy" da cui da poco tempo è stato tratto un film che qualche giorno fa ho visto e che mi è  piaciuto molto per l'azione accompagnata da simpatica ironia! 
Questo film è stato prodotto dalla Marvel Studios, ma poi distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures. 

Il protagonista è Star Loard, interpretato da Christoher Michael Pratt, un autore statunitense. Star Loard il cui vero nome è Peter Quill è un umano con poteri fisici e psitici molto sviluppati e vive in questo mondo alieno da criminale, fino a quando non si vedrà costretto a salvare la galassia da Drax.

Nel team abbiamo anche una figura femminile Gamora che è interpretata da Zoe Saldana.
Poi c'è il personaggio più simpatico Rocket che è un orsetto lavatore con il suo scagnozzo Groot.


Vi piacciono i film tratti dai fumetti? 

_Giulietta_ 

2 commenti:

  1. Purtroppo non sono ancora riuscita a vederlo, ma mi ispira tantissimo!
    Io adoro i film tratti dai fumetti: Spiderman, Batman, Thor, Superman, The Avengers... Li ho visti quasi tutti, sono una grande appassionata! ^____^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piacciono molto, anche se devo dire la verità non ne ho visti moltissimi, però questo film mi è piaciuto soprattutto perché in alcuni punti non può non farti ridere ^.^

      Elimina

IL BLOG SI SPOSTA

Buongiorno Cari Lettori, lo so, è un po' che non ci sentiamo, però ho una notizia che ci tenevo a comunicarmi dato che, tra alti e ...