venerdì 23 maggio 2014

Il Maggio dei libri

Salve carissimi lettori,

Come state? finalmente e venerdì e possiamo dire di poter sentire il profumo del fine settimana che si avvicina.

Mi scuso con voi se in questo periodo non aggiorno il blog con molta regolarità, ma farò di tutto per rimediare :)

Infatti vorrei comunicarvi una rubrica, a mio parere molto interessante, che ha aperto il blog ALL MY BEDSIDE BOOKS & CO intitolata "Promotions" : il suo scopo è aggiornare i lettori sui vari sconti, per comprare i libri al prezzo più conveniente.

E' proprio in questa rubrica che ho visto la promozione IL MAGGIO DEI LIBRI e ho immediatamente pensato che non potevo fare altro che condividerla con voi!



Dal 22 al 26 maggio sui siti www.ibs.it e www.libraccio.it ci sarà questo sconto del 20% su tutti i libri, tranne i testi scolastici, che a mio parere va colta al volo. 

Che ne pensate? 

_Giulietta_

4 commenti:

  1. Ne approffitto per sfoltire un po' la mia wishlist!! devo sbrigarmi a scegliere i libri, ma ce ne sono troppi...che fare? finisce che mi sbanco lo so già...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahah XD ti capisco, queste promozioni sono convenienti, ma anche molto tentatrici ^.^

      Elimina
  2. Grazie mille per il rimando al mio blog! *.* Purtroppo ho visto il post solo ora!!
    Alla fine hai approfittato del Via Col Venti??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si :) ho comprato il libro Chocolat di Joanne Harris ^.^ però poi mi sono fermata perché altrimenti rischiavo di comprare troppo! E tu? Hai comprato qualcosa?

      Elimina

IL BLOG SI SPOSTA

Buongiorno Cari Lettori, lo so, è un po' che non ci sentiamo, però ho una notizia che ci tenevo a comunicarmi dato che, tra alti e ...