sabato 15 marzo 2014

I vostri dieci minuti

Salve a tutti! 
Oggi come sapete è sabato, quindi bisognerebbe riposasi e non fare nulla... però c'è una sorpresa, un computer portatile nuovo fiammante sotto le mie mani... non ho potuto resistere, ho dovuto scrivere immediatamente ai miei carissimi lettori! 

Quindi, eccoci qui! 

Ho pensato, perché non fare un gioco? E mi è venuto immediatamente in mente l'ultimo libro della settimana! 

Come avrete notato, questo libro con la sua originalità mi ha davvero colpito. Stiamo parlando di "Per dieci minuti" di Chiara Gamberale"!

Voglio farvi una domanda, come vorreste impiegare i vostri dieci minuti se doveste fare una cosa che non avete mai fatto prima? Può essere uno sport, un attività o semplicemente un modo di fare che volete sperimentare! L'unica regola è che non l'abbiate mai provata, deve essere una cosa totalmente nuova.
Spesso i cambiamenti fanno paura, ma noi intrepidi non ci lasceremo sicuramente spaventare.

Arriviamo al punto, il gioco in cosa consiste? nel provare ad avverare i vostri dieci minuti! Credo che sarà molto, molto divertente e chissà, magari potrete scoprire un talento che pensavate di non possedere.

Iniziamo da me, io sono molto indecisa per i miei dieci minuti, non è facile pensare a qualcosa da sperimentare, allora mi sono concentrata e sono arrivata ad una conclusione: i miei dieci minuti o anche un po' di più se mi addormento  saranno concentrati sulla meditazione.. dieci minuti di yoga! Mi ha sempre .
affascinato, ma non ho mai provato, quindi questa mi sembra un occasione adatta, chissà se riuscirò a raggiungere quella forma di pace  di cui abbiamo parlato nell'altro post... lo swing interiore!
Vi aggiornerò presto sui miei progressi e vi racconterò se ci sono riuscita.

Ora tocca a voi, commentate sotto questo link con le idee per i vostri dieci minuti e ditemi se siete riusciti a realizzarle! 
Immagini rese dal sito: We Heart it

_Giulietta_ 


Nessun commento:

Posta un commento

IL BLOG SI SPOSTA

Buongiorno Cari Lettori, lo so, è un po' che non ci sentiamo, però ho una notizia che ci tenevo a comunicarmi dato che, tra alti e ...