mercoledì 20 novembre 2013

il desiderio di tutti i Potterheads

Dal mio undicesimo compleanno la richiesta che faccio a Babbo Natale è sempre questa: La mia lettera per Hogwarts. La possibilità di sapere di non essere una babbana e l'inizio della mia favolosa avventura magica. C'è solo un problema, non è ancora arrivata! :'(
Però non mi dispero troppo, perché so che fino a quando crederò nella magia, non potrò essere definita... Babbana! Finchè continuerò a stupirmi delle cose belle della vita, il mio cuore non invecchierà ed una parte di me rimarrà ad Hogwarts.

_Giulietta_

4 commenti:

  1. Nonostante i miei 20 anni anche io sto aspettando la mia lettera :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so, non si smette mai di sperare :-) Sono convinta che il mio gufo si sia perso per strada!

      Elimina
  2. Come ti capisco! Per fortuna sono in buona compagnia! :) il gufo che portava la mia lettera doveva essere moooolto stordito :)
    Ps: sono una nuova follower! Complimenti per il blog :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille :-)
      si, sono tutti come Harold, il gufo distratto dei Weasley!
      _Giulietta_

      Elimina

IL BLOG SI SPOSTA

Buongiorno Cari Lettori, lo so, è un po' che non ci sentiamo, però ho una notizia che ci tenevo a comunicarmi dato che, tra alti e ...